Rabbit, succhiaclitoride o “Vibratore e Succhiaclitoride COCO di Puissante”: è questo il dilemma

Molte persone si domandano quale sia il sex toy migliore per loro tra due dei must have. Non sanno, infatti, se scegliere un rabbit oppure un succhiaclitoride. 

Beh, il nuovissimo vibratore e succhiaclitoride coco di Puissante può fare al caso tuo!

Scopri perchè.

Vibratore Punto G e Succhia Clitoride Coco di Puissante

“Prendre du temps pour soi”, recita la confezione. “Prendersi del tempo per se stessi”, diremmo in italiano. Del tempo per il piacere, per stare bene. 

Questo rivoluzionario sex toy dal design incredibile è più versatile di una giacca double-face.

Il Vibratore e Succhiaclitoride coco di Puissante da un lato presenta il succhiaclitoride e dall’altro una testina in grado di vibrare. 

Grazie alla sua conformazione pieghevole si può utilizzare come succhiaclitoride, come vibratore esterno, come vibratore interno (che stimola in particolare la parete anteriore), ma si possono usare anche entrambe le estremità in contemporanea. Infatti, inserendo all’interno l’asta e piegandola formando una “U”, si può stimolare la parte interna con la testina vibrante e la parte esterna con il succhiaclitoride. Come un rabbit, quindi.

La soluzione a tutte le indecisioni, no?

Cosa lo distingue? 

Innanzitutto, il vibratore e succhiaclitoride coco di Puissante è in silicone e questo lo rende morbidissimo, facile da pulire e ipoallergenico. 

E’ waterproof, quindi, potrai usarlo ovunque. Anche sotto la doccia, o nella vasca da bagno. Inoltre, ti svelo un piccolo segreto: sott’acqua l’intensità delle onde sarà maggiore!

In ultima istanza, arriva con una splendida scatola che appena la apri ti ricorda alcune delle cose importanti della vita “eat, drink, masturbate” e al suo interno trovi una custodia di stoffa per proteggerlo. 

Infine, è ricaricabile e dopo una ricarica può essere usato per circa due ore. Niente più batterie che fanno male anche al nostro pianeta e niente rischi che si spenga proprio sul più bello.

Ma perchè usarlo?

Beh, sfrutto un’altra citazione che arriva direttamente dalla confezione “Bien dans son corps, bien dans sa tête”, che ci ricorda come la masturbazione ci faccia bene sia al corpo che alla mente, ma anche che la sessualità è sia mente che corpo. 

E poi, se vuoi saperne di più sulla masturbazione leggi questo articolo

Ps. E’ talmente bello che ti verrà voglia di esporlo in libreria. 

 

Leggi articoli del blog:

Cosa fa il consulente sessuologo?

  Molto spesso le persone si domandano cosa faccia un consulente sessuologo, ma in pochi ricevono una risposta soddisfacente e chiara.    Il consulente sessuologo è un professionista proveniente da diversi campi di studio, il quale ha deciso di specializzarsi per...

Il desiderio sessuale: tutto ciò che vorresti sapere

  Il desiderio sessuale è una delle fasi del ciclo di risposta sessuale, sia maschile che femminile. Si studia da ben più di qualche decennio e affascina moltissimo l’essere umano, in quanto ricopre un’importanza primaria all’interno della sessualità.Cos’è il ciclo di...

EIACULAZIONE PRECOCE: le 5 cose che vorresti sapere

Quando chiedo ai miei pazienti di raccontarmi il loro ultimo rapporto sessuale, spesso mi dicono “sono venuto troppo presto”. Nei loro occhi, in quel momento, leggo sorpresa, rammarico e a volte rabbia verso loro stessi.   Ma cerchiamo di capire insieme che cosa...

Maggio: il mese della masturbazione. Masturbarsi si o no?

Maggio: il mese della masturbazione. Masturbarsi si o no?  Masturbarsi è una delle tante forme possibili di vivere la sessualità. Può essere compiuta in solitaria o in presenza di e con altre persone. Con sex toys o senza. Scopriamo insieme di più.   Masturbarsi...

La prima volta: le 5 domande che vi fate più spesso

“La prima volta in cui farò l’amore, cosa dovrei sapere?" Se stai leggendo questo articolo, forse sei vicino ad averla e forse vuoi sapere quelle famose cose da qualcuno di cui puoi fidarti. Quindi parliamone insieme. Non starò qui a spiegarti i rischi, le eventualità...

Cinquanta sfumature di sessualità

La sessualità è un aspetto fondamentale nella vita degli individui. È multidimensionale e attiene a diverse aree, tra le quali il corpo, le emozioni e la mente. Non si riferisce soltanto all’atto sessuale, ma anche all’appartenenza ad un genere ed alle relazioni...

Vuoi chiedermi aiuto? Compila questo modulo, ti ricontatterò in meno di 24 ore.

Privacy Policy*